Siti tematici

 



 
Digitalizzazione della ricetta veterinaria

Dal 1° settembre 2018 la prescrizione elettronica sostituirà definitivamente la forma cartacea sull'intero territorio nazionale. Legge 20 novembre 2017, n. 167.

Al fine di formare i Veterinari Liberi Professionisti che prescrivono farmaci per animali da reddito e che operano nel territorio regionale, la Regione Autonoma della Sardegna ha incaricato l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di organizzare un percorso formativo in tema di digitalizzazione della ricetta veterinaria. 

Al fine di programmare un numero di edizioni congrue rispetto alle richieste di partecipazione è necessario che ciascun LP manifesti  il proprio interesse a partecipare effettuando la preiscrizione con la compilazione dei campi proposti.

Soltanto coloro che entro il 15 marzo avranno effettuato la preiscrizione potranno partecipare al corso a titolo gratuito. A tutti loro il referente individuato del Servizio Formazione dell’IZS invierà la locandina e le informazioni necessarie per procedere al perfezionamento dell’iscrizione. 

Il programma è in fase di definizione




Amministrazione trasparente
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi