Siti tematici

 



 
Stato dell’ Arte, flussi informativi, piani di intervento sul territorio, metodologie di laboratorio LINEE GUIDA DEL CeNRE
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna, su proposta del Responsabile scientifico Dr.ssa Giovanna Masala, con l’evento dal titolo “Stato dell'arte, flussi informativi, piani di intervento sul territorio, metodologie di laboratorio: linee guida del CeNRE”   che si terrà a Tortolì il 30 giugno 2017 intende continuare un percorso formativo itinerante che ha già interessato gran parte del territorio regionale e nazionale.
Obiettivo dell’evento è quello di aggiornare sullo Stato dell’arte della E.C. in Italia ed in particolare in Sardegna, implementare i flussi informativi e trasferire le metodologie e le linee guida del CeNRE. Si intende, inoltre, sensibilizzare gli operatori sanitari delle Aziende Socio Sanitarie Locali di Lanusei, Nuoro e Cagliari, ai quali l’evento è diretto, affinché contribuiscano alla creazione di una mappa completa a livello regionale sulla diffusione dell’Echinococcosi Cistica sia negli ospiti intermedi che definitivi. 


Locandina evento




Amministrazione trasparente
Gare
Concorsi
Avvisi e
Comunicazioni

Regolamenti
Elenco incarichi
Contrattazione
integrativa

Provvedimenti
Amministrativi


Relazione Tecnica
Quaderni Informativi
Guide per l'utenza
Corsi/Seminari

Informazioni
Link all'applicativo


La politica della Qualità
Elenco delle prove accreditate da Accredia
Certificato-Convenzione di Accreditamento

Sito
Determine
Bandi